Mario Putin con Serenissima Ristorazione inaugura la gestione della nuovo Coffee Shop del Museo Egizio

Torino 4-12-2015 Foto Daniele Solavaggione NUOVA CAFFETERIA AL MUSEO EGIZIORecentemente a Torino si è svolta l’inaugurazione del nuovo ed elegante Coffee Shop del Museo Egizio. Gestito e diretto da Serenissima Ristorazione, società guidata dal Presidente Mario Putin, il Coffee Shop è caratterizzato da una superficie complessiva di 350 mq suddivisi su due piani. Comprensivi di un magnifico terrazzo d’inverno, i visitatori del Museo potranno concedersi una piacevole pausa durante la visita della prestigiosa collezione. Il Coffee Shop sarà accessibile attraverso l’ingresso della sala 6, dedicata a Deir el Medina, oppure per chi non fosse già all’interno del Museo anche mediante l’ingresso situato in Via Accademia delle Scienze, attraversando il cortile e recandosi al 2° piano della manica su via Eleonora Duse.

L’elegante location del Coffee Shop dispone di oltre 150 posti a sedere dove, grazie al contributo di Serenissima Ristorazione, è possibile consumare colazioni, pranzi veloci, merende e aperitivi caratterizzati da un’accurata selezione di prodotti ed eccellenze a km 0, evidenziando così una proposta di alta qualità e tradizione enogastronomica piemontese.

La struttura affidata in concessione alla società guidata dal Presidente Mario Putin rappresenta anche un’esclusiva location per organizzare e strutturare eventi privati.

Mario Putin con Serenissima Ristorazione inaugura la gestione della nuovo Coffee Shop del Museo Egizioultima modifica: 2015-12-09T16:12:15+00:00da serenissimaspa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento