Mario Putin e Serenissima Ristorazione sostengono l’iniziativa “Le Mele della Salute A.T.T.”

Serenissima Ristorazione offre anche quest’anno il proprio contributo per il sostegno dell’Associazione Tumori Toscana. L’A.T.T. è una onlus attiva nel fornire a titolo gratuito cure a domicilio per i malati di tumore, affiancando ai pazienti e alle loro famiglie anche un’équipe di medici specializzati e operatori socio-sanitari, reperibili 24 ore su 24 365 giorni l’anno.

“Le Mele della Salute” è l’iniziativa di solidarietà che, anno dopo anno, garantisce un importante contributo nel sostegno delle attività e dei volontari che ogni giorno aiutano i pazienti oncologici e i loro famigliari.  L’Associazione si occupa anche di fornire famaci e presidi sanitari utili a garantire una migliore qualità di vita del paziente, tali spese sono sostenute soltanto dai fondi che la onlus raccoglie mediante donazioni e manifestazioni solidali quale “Le Mele della Salute”.

La società guidata dall’imprenditore Mario Putin sostiene questa importante iniziativa fornendo a titolo gratuito le mele che saranno distribuite nelle principali piazze di Firenze, Prato, Pistoia e province dal 26 ottobre fino a domenica 1° novembre.

Mario Putin e Serenissima Ristorazione sostengono l’iniziativa “Le Mele della Salute A.T.T.”ultima modifica: 2015-10-29T15:03:04+00:00da serenissimaspa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento