Il contributo di Serenissima Ristorazione alla “Trieste Mini Maker Faire”

Serenissima Ristorazione - Trieste Mini Maker FaireNella città di Trieste, sabato 10 e domenica 11 maggio 2015, si è tenuta la “Trieste Mini Maker Faire”, una fiera interamente dedicata al mondo dei maker a cui hanno partecipato grandi e piccini e organizzata con la collaborazione dell’unità per la Disseminazione della Science del Centro Internazionale di Fisica Teorica (ICTP) e Maker Media Inc. Nel corso dell’evento sono state proposte tutte le creazioni e le invenzioni provenienti dal movimento dei maker composto da differenti tipologie di persone, dagli entusiasti della tecnologia ai costruttori artigianali, dagli hobbisti agli scienziati, agli inventori amatoriali, appartenenti ad ogni fascia di età e contraddistinte da una diversa formazione.

All’evento ha partecipato anche il Gruppo Serenissima Ristorazione, grazie alla stipula di una partnership, allestendo all’interno dell’area fieristica 2 chioschi esterni ed un punto per la ristorazione situato all’interno. Il Gruppo, guidato dal Presidente Mario Putin, si è occupato della fornitura di oltre 1.500 pasti offerti a tutti gli espositori e ai volontari prestanti servizio all’evento.

Il contributo di Serenissima Ristorazione alla “Trieste Mini Maker Faire”ultima modifica: 2015-05-13T15:52:50+00:00da serenissimaspa
Reposta per primo quest’articolo