Gruppo Serenissima Ristorazione e Mario Putin tra i main sponsor della rivista AreAArte

Logo-AreaArteFondata nel 2009 con scopo primario di promuovere la cultura, la rivista AreAArte è un trimestrale capace di attrarre l’interesse del pubblico dell’universo artistico attraverso informazioni e approfondimenti dedicati al design, fotografia ed eventi a forte vocazione creativa del Nord-Est Italia. Tra i main sponsor attivi nel supporto delle attività di redazione editoriale è presente Gruppo Serenissima Ristorazione, la società guidata da Mario Putin.

Grazie al supporto della società guidata dall’imprenditore Mario Putin e il patrocinio di Regione Veneto, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e delle Provincie Autonome di Trento e Bolzano, AreAArte ha garantito la propria presenza all’interno di musei, gallerie d’arte e strutture turistiche, fornendo accurate informazioni inerenti al mondo della cultura artistica. La rivista, grazie ad un costante impegno comunicativo e importanti sinergie con società quali Gruppo Serenissima Ristorazione, si pone come obiettivo la promozione della cultura artistica, garantendo visibilità nazionale ed internazionale per tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte.

Grazie ad una realizzazione in chiave moderna, la rivista pone in risalto i diversi patrimoni culturali ed artistici che caratterizzano l’intero territorio, utilizzando l’arte come canale innovativo di aggregazione e comunicazione.

Visita la pagina dedicata all’iniziativa

Gruppo Serenissima Ristorazione e Mario Putin tra i main sponsor della rivista AreAArteultima modifica: 2015-04-02T13:04:27+00:00da serenissimaspa
Reposta per primo quest’articolo